Cosa c'è che non va? Qualcosa non vi stuzzica? Oppure vi piace tutto? Comunicateci qui ogni problema, richiesta o suggerimento per aiutarci a migliorare il gioco e il forum. Grazie.
d.
LIVELLO ZERO - INIZIA LA SFIDA Supporta Livello Zero: Clicca qui! Supporta il forum cliccando qui e aggiungendo un post con la scritta "UP". E ricordati di votarci in TOP FORUM! Lavori in corso: Creazione livelli: 91 - 00 Non rispondo a PM contenenti richieste di aiuto.
la barra di wiki secondo me è superflua in quanto basta google a dire "devi cercare qualcosa sul web". io metterei solo google, poi ognuno cerca dove vuole...
mmm ma se tu devi cercare qualcosa che sai già che troverai su wiki fai prima così... che so... hai bisogno di notizie su garibaldi? dove vai? su wiki... basta scriverlo li e risparmi tempo... in realtà basta abituarsi... in nessun riddle c'è la barra di wiki e per questo non siamo abituati ad usarla... ma vedrai che è comoda... p.s. ho seguito il tuo suggerimento però e le ho rifatte con bordo trasparente... stasera le metto online...
barretta bartoooo... pleaseeee
LIVELLO ZERO - INIZIA LA SFIDA Supporta Livello Zero: Clicca qui! Supporta il forum cliccando qui e aggiungendo un post con la scritta "UP". E ricordati di votarci in TOP FORUM! Lavori in corso: Creazione livelli: 91 - 00 Non rispondo a PM contenenti richieste di aiuto.
infatti è questione di abitudine. io per esempio non uso mai la barra di google presente nei livelli. apro una scheda a parte e vado su google...questione di abitudine
Mi piace un sacco la faccia che c'è nella home di www.livellozero.it... Perchè non ne fate un Wallpaper con anche magari scritto in un angolo L1v3llo 00?
Mi piace un sacco la faccia che c'è nella home di www.livellozero.it... Perchè non ne fate un Wallpaper con anche magari scritto in un angolo L1v3llo 00?
Grazie Belial. E' una foto che ho fatto io! Mi sembra un'ottima idea ci lavorerò! Thanks
Ottimo lavoro!!! suggerisco di adottare i Messaggi di errore personalizzati, soprattutto una pagina personalizzata per il messaggio di errore "HTTP Error 404" pagina non trovata
Ci avevo pensato, ma alla fine mi sono affezionato alla pagina di errore 404
L'unico suggerimento che potrei dare è di non forzare la nascita di nuovi enigmi solo per arrivare a 100... siccome la qualità degli enigmi fino ad ora è rimasta molto alta, non vorrei che scendesse per la troppa fretta!
come si fa a copiare il piccolo trailer rettangolare che sta nella home page del forum (http://livellozero.forumfree.net/)? Vorrei metterlo nella mia firma in un altro forum, per fare pubblicità...
Promemoria per sbirulino2. 1) Prima di rispondere conta almeno fino a mille mila 2) Ricordati di usare calma diplomazia e pazienza 3) Niente pistole e coltelli nel forum 4) Lo strangolamento è vietato 5) Il monitor non ha colpa non sputargli
.·**·.¸(¯`·.¸. • anna - leoncina1979 • .¸.·´¯)¸.·**·. La forma fondamentale dell'universo è vuoto e quindi il vuoto è esso stesso forma ‹• Gichin Funakoshi •› ‹• °º·* leoncina1979@hotmail.com *·º° •›
Ciao, ho appena iniziato a giocare...e sono già in difficoltà al livello 2 per andare al livello 3. Non capisco bene cosa devo indicare nell'indirizzo...qualcuno mi può aiutare??...grazie...anto